Cerruti: "Milan, senza Europa non ci sono più alibi"

Cerruti: “Milan, senza Europa non ci sono più alibi”

Le parole del giornalista

MILANO – Sistemato il quadro dirigenziale e risolta la contesa con l’Uefa, conclusasi con l’esclusione del Milan dalla prossima Europa League, ora il club rossonero può concentrarsi sul calciomercato e le operazioni estive stanno entrando nel vivo. Su MilanNews, ha detto la sua il giornalista Alberto Cerruti. 

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

IL SUO COMMENTO – “La società potrà avere più tempo per sistemare il bilancio, mentre Giampaolo avrà più tempo per concentrarsi sul campionato. Nessun alibi, quindi, anzi nessun fardello, per chi dovrà far quadrare i prossimi conti, né tantomeno per il nuovo tecnico rossonero che non potrà lamentarsi come tanti suoi colleghi per gli impegni del giovedì sera, magari a ridosso di un derby o di una sfida decisiva per inseguire il quarto posto. Perché questo, anche se magari si cercherà opportunamente di ridurre i proclami, sarà l’obiettivo della prossima stagione, visto che la coppa Italia non porta soldi e quindi interessa molto meno”.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x