Cerruti: "Milan, per il salto di qualità bisognerebbe puntare su un campione"

Cerruti: “Milan, per il salto di qualità bisognerebbe puntare su un campione”

Il commento del giornalista Alberto Cerruti sulle mosse di mercato del Milan

MILANO – Il nuovo Milan prende sempre più forma in questo mercato estivo e, dopo Theo Hernandez e Rade Krunic, anche Ismael Bennacer sta per diventare un giocatore rossonero. Un mercato fatto prevalentemente di “scommesse” ma, al momento, nessun campione.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Su MilanNews ne ha parlato il noto giornalista Alberto Cerruti: “E’ vero che Giampaolo fa giocare bene le sue squadre, ma la Sampdoria senza campioni è arrivata al nono posto, a 15 punti dal Milan, malgrado i gol del capocannoniere Quagliarella. Ed è altrettanto vero che Boban è una garanzia di serietà, ma purtroppo per lui e per il Milan non gioca più, per cui se non è più possibile spendere tanto, per evidenti e comprensibili motivi legati al bilancio, converrebbe puntare su un campione, invece di prendere tre o quattro buoni giocatori, per compiere il tanto atteso salto di qualità. Nel grande Milan costruito da Berlusconi, Galliani e Braida, si parlava più dei giocatori che dei dirigenti e dei rispettivi allenatori, tanto è vero che i rossoneri hanno vinto scudetti e Champions League con tecnici diversi: prima Sacchi, poi Capello e infine Ancelotti”.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x