MILANO – La sconfitta con la Lazio ha fatto scivolare il Milan nella parte destra della classifica, portandolo a otto punti di distanza dal quarto posto e soltanto sei lunghezze di vantaggio sul terzultimo. Tuttavia, soprattutto nel primo tempo, la prestazione dei rossoneri non è stata affatto negativa, ma ciò non è bastato ad evitare la sesta sconfitta in undici partite di campionato. Su MilanNews ne ha parlato il giornalista Alberto Cerruti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
IL SUO COMMENTO – “Contro la Lazio il Milan ha giocato la migliore partita del suo deludentissimo campionato, per intensità, occasioni da gol e continuità. Se però la miglior prestazione si conclude con una sconfitta contro una squadra più forte, come conferma anche la classifica, come si può pensare di fare meglio della scorsa stagione, arrivando quindi al quarto posto? Solo un’incrollabile fede nei miracoli del calcio può tenere viva la speranza”.
