MILANO – Il noto giornalista Fabrizio Biasin, su tuttomercatoweb, ha fatto il punto della situazione sul Milan e la corsa al quarto posto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
IL SUO COMMENTO – “Il pari col Parma ha rimesso in discussione il quarto posto, Lazio e Roma non ne hanno approfittato per l’assurda abitudine di questo campionato che vede le big mangiarsi le occasioni migliori per uscire dalla mediocrità. Così non ha fatto l’Atalanta che ha ribaltato il Napoli e raggiunto i rossoneri, perché la Dea non ha i problemi di una big ma solo la fame e un progetto ambizioso. Ecco perché il Diavolo ora non può più permettersi prestazione come quella del Tardini. Quello che preoccupa, è vedere il Milan impaurito farsi schiacciare dal Parma per difendere un gol di vantaggio. Serve un Milan diverso, più simile al suo allenatore. E serve da subito, perché il tempo è finito”.
Intanto, ecco il regalo di Elliott: colpo da 70 milioni! > CLICCA QUI