Invece che rossoneri e nerazzurri, si sfidano neri-neri
MILANO - Milan e Inter si stanno affrontando sul campo, ma suoi social si sta giocando un'altra partita. Infatti le magliette delle due formazioni sono praticamente indistinguibili e, più che una sfida tra rossoneri e nerazzurri, possiamo parlare di neri contro neri. Il web in questi minuti sta protestando molto visto che solo i pantaloncini consentono di capirci qualcosa. Ecco alcuni tweet
Questo #DerbyMilano visto in tv sembra quando a #fifa17 sbaglio a decidere le maglie e mi confondo con l'avversario. Non si capisce un caz
— alessandro cattelan (@alecattelan) November 20, 2016
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Giocano talmente male che, secondo me, sono l'Inter tutte e due.#MilanInter
— Federico Leardini (@leardinif) November 20, 2016
Nel secondo tempo anche l'Inter metterà i pantaloncini neri e diventerà una partita a "Indovina chi?". #MilanInter
— Il Coscetti (@ValerioCoscetti) November 20, 2016
Quel momento in cui vedi un giocatore dell'Inter che attacca verso la porta di Handanovic e capisci dopo che in realtà è Niang #MilanInter
— Giacomo Giacopini (@JackGiacop) November 20, 2016
@delinquentweet a sto punto nel secondo tempo che se la mettesse anche Tagliavento la maglia nera così aumenta la difficoltà #MilanInter
— sicily city (@merkmiss) November 20, 2016
Qua c'è il rischio di esultare per un goal della squadra opposta... #machecazzodimaglieavetemessostasera #MilanInter
— Roby 🎸 (@rob2280) November 20, 2016
Prove di gemellaggio tra Milan e Inter, oggi indossano tutti la stessa maglia #MilanInter
— Claudio Colombrita (@interclaudio87) November 20, 2016
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Le squadre dei ragazzini che giocano a piazza plebiscito si capiscono meglio #MilanInter #maglie
— bosco (@lebosq) November 20, 2016
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
#MilanInter Partita talmente brutta che sembra Inter contro Inter #maglie
— gigi (@gigi52335676) November 20, 2016
#MilanInter neanche un giocatore di #FIFA17 o #PES2017 alle prime armi avrebbe scelto questa combinazione di #maglie #DerbyMilano
— Michele Fioroni (@MicheleFioroni) November 20, 2016
Gli oculisti e gli ottici italiani ringraziano le maglie di #MilanInter, da domani nuovi clienti.
— Alberto Caccia (@Alberto_Caccia) November 20, 2016
Quando i proprietari sono cinesi e si copiano le maglie a vicenda. #MilanInter
— FraSe (@UnoFRAtanti) November 20, 2016
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Suvvia cara @decathlonitalia prendi 11 pettorine e portale a San Siro che tra @acmilan e @Inter non si capiscecon ste divise #MilanInter
— 😏Matteo Ornati😏 (@matteornati82) November 20, 2016
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Primo tempo meglio quelli in pantaloncini bianchi ma hanno segnato i pantaloncini neri #MilanInter
— ChiaraG (@mchiaragenovese) November 20, 2016
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Intanto un ex Inter rivela la scioccante verità...
LEGGI ANCHE SAVICEVIC LODA IL MILAN
LEGGI ANCHE MILAN SU PELLEGRINI
IlMilanista.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA