notizie milan

Notizie Milan – Quanto talento nella Spagna, Maldini punta il baby fenomeno

Redazione Il Milanista

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, infatti, Maldini e Massara starebbero pensando a Yeremi Pino, esterno offensivo del Villarreal. Il giovane attaccante spagnolo, originario di Las Palmas, contro la Francia ha provato in tutti i modi a pareggiare i conti senza riuscire però a fare goal a Hugo Lloris. Nove le partite disputate con il club spagnolo, tra Liga, Supercoppa Europea e Champions League. Un goal e 3 assist. Tutte  in terra iberica. Tutte dal primo minuto, tranne che in una occasione, dove è rimasto a guardare i suoi compagni giocare dalla panchina.

Contratto fino al 2024 con il 'Sottomarino giallo'. Potrebbe diventare uno dei prossimi uomini mercato, più facile a giugno piuttosto che gennaio. Il Milan è alla ricerca di un esterno destro offensivo, perché Samu Castillejo è sul mercato e il futuro di Alessandro Florenzi è tutto da decidere.

La valutazione di Yeremi Pino? Tra i 15 e i 20 milioni di euro, ma viste le ultime prestazioni, il Villarreal non concederà sconti. Rimanendo in tema mercato, le notizie della raffica rossonera di oggi sono esagerate. Colpo a gennaio dal Psg e un'accordo già raggiunto<<<

tutte le notizie di