IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan, Cairo non sventola bandiera bianca: nuovo tentativo per Belotti

Andrea Belotti con la maglia della Nazionale.

Le ultime notizie su Andrea Belotti, obiettivo di mercato del Milan, riportano l'intenzione dei granata di fare una nuova proposta alla punta

Redazione Il Milanista

Chiarezza. Questa è la parola chiave sul futuro di Andrea Belotti. Sulle squadre interessate e sulla sua permanenza in granata. Perché il Torino e il suo presidente hanno capito che non riusciranno a trattenere il loro capitano, stando a quelle che erano le ultime notizie sull'attaccante granata. Il costo del cartellino di Belotti è stato fissato intorno ai 35 milioni di euro. Tanti, sopratutto per il Milan e forse anche per le altre, si era parlato della Fiorentina, alle prese con la grana Vlahovic. Anche il serbo, infatti, è in scadenza e non sembra aver intenzione di rinnovare. Ma attualmente i viola sembrano essersi defilati. A questo punto però Cairo dovrà rivedere le sue pretese a meno di un anno dalla scadenza, la partenza a parametro zero è un rischio davvero concreto.

Bellotti, il dopo Zlatan

Continua a tenere banco in casa Torino, quindi, la situazione legata al rinnovo di Andrea Belotti. Il Gallo, Campione d'Europa è in scadenza il prossimo giugno con i granata. Urbano Cairo aveva fatto una proposta importante al suo capitano, la punta però ha rifiutato l'offerta messa sul piatto. Il Milan nel frattempo continua ad osservare interessata la situazione e qualora si dovesse arrivare ad una rottura allora la dirigenza del Diavolo non si farebbe scappare l'occasione. Inoltre, Belotti resta sempre un obiettivo di Maldini e Massara, se Zlatan Ibrahimovic dovesse decidere di appendere gli scarpini al chiodo.

Cairo non si arrende

Sembra inoltre che l'attaccante la sua scelta l'abbia già fatta. Il Gallo avrebbe deciso di rifiutare i granata per trasferirsi proprio in rossonero. Tutto quindi deciso? Non per Urbano Cairo che non si vuole arrendere all'idea di perdere il suo capitano. Stando a quanto riporta Tuttosport, il club granata vuole assolutamente convincere il proprio capitano a rinnovare l'attuale contratto in scadenza nel 2022. Cairo, proverà a fare un ulteriore tentativo nelle prossime settimane.