news

Milan, Cairo non sventola bandiera bianca: nuovo tentativo per Belotti

Milan, Cairo non sventola bandiera bianca: nuovo tentativo per Belotti - immagine 1
Le ultime notizie su Andrea Belotti, obiettivo di mercato del Milan, riportano l'intenzione dei granata di fare una nuova proposta alla punta

Redazione Il Milanista

Chiarezza. Questa è la parola chiave sul futuro di Andrea Belotti. Sulle squadre interessate e sulla sua permanenza in granata. Perché il Torino e il suo presidente hanno capito che non riusciranno a trattenere il loro capitano, stando a quelle che erano le ultime notizie sull'attaccante granata. Il costo del cartellino di Belotti è stato fissato intorno ai 35 milioni di euro. Tanti, sopratutto per il Milan e forse anche per le altre, si era parlato della Fiorentina, alle prese con la grana Vlahovic. Anche il serbo, infatti, è in scadenza e non sembra aver intenzione di rinnovare. Ma attualmente i viola sembrano essersi defilati. A questo punto però Cairo dovrà rivedere le sue pretese a meno di un anno dalla scadenza, la partenza a parametro zero è un rischio davvero concreto.

Bellotti, il dopo Zlatan

—  

Continua a tenere banco in casa Torino, quindi, la situazione legata al rinnovo di Andrea Belotti. Il Gallo, Campione d'Europa è in scadenza il prossimo giugno con i granata. Urbano Cairo aveva fatto una proposta importante al suo capitano, la punta però ha rifiutato l'offerta messa sul piatto. Il Milan nel frattempo continua ad osservare interessata la situazione e qualora si dovesse arrivare ad una rottura allora la dirigenza del Diavolo non si farebbe scappare l'occasione. Inoltre, Belotti resta sempre un obiettivo di Maldini e Massara, se Zlatan Ibrahimovic dovesse decidere di appendere gli scarpini al chiodo.

Cairo non si arrende

—  

Sembra inoltre che l'attaccante la sua scelta l'abbia già fatta. Il Gallo avrebbe deciso di rifiutare i granata per trasferirsi proprio in rossonero. Tutto quindi deciso? Non per Urbano Cairo che non si vuole arrendere all'idea di perdere il suo capitano. Stando a quanto riporta Tuttosport, il club granata vuole assolutamente convincere il proprio capitano a rinnovare l'attuale contratto in scadenza nel 2022. Cairo, proverà a fare un ulteriore tentativo nelle prossime settimane.

di Sergio Poli