IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan, Setti (pres. Hellas Verona): ‘Zaccagni? Deve arrivare l’offerte giusta’

Mattia Zaccagni obiettivo del Milan

Mattia Zaccagni è sempre nei piani del Milan e del giocatore ha parlato il presidente della squadra gialloblù

Redazione Il Milanista

L'Hellas Verona continua a sfornare talenti. Quest'anno la squadra del presidente Setti si è confermata su alti livelli, con diversi giocatori sugli scudi, in grado di trascinare la squadra gialloblù. Uno di questi è sicuramente Mattia Zaccagni. Il centrocampista a 25 anni ha raggiunto probabilmente la sua maturità calcistica, mettendo in mostra tutto il suo talento e tante squadre avevano messo gli occhi su di lui. Tra queste c'era anche il Milan, che pensava al calciatore non per gennaio, ma a per la prossima stagione.

Sembrava destinato al Napoli

Mattia Zaccagni obiettivo del Milan

Il Diavolo però ha fin da subito dovuto fare i conti con la concorrenza, anche la Lazio seguiva il ragazzo, ma a spuntarla sembrava essere stato il Napoli. Con la squadra partenopea davvero vicina nei mesi scorsi al calciatore. Trattativa che però non è mai andata realmente in porto e il giocatore gialloblù tornato ad essere un profilo di strettissima attualità per il Milan, dopo la partenza di Hakan Calhanoglu verso i rivali dell'Inter. Però in questo momento Zaccagni non è il primo della lista per la sostituzione dell'ex numero 10 rossonero.

Le intenzioni del Milan

 Mattia Zaccagni, notizie Milan

Maldini e Massara infatti starebbero valutando diverse alternative, tra cui è presente anche il calciatore in forza all'Hellas Verona del neo tecnico Eusebio Di Francesco. Non il giocatore sui cui il Diavolo punta nell'immediato quindi, ma se non dovessero andare in proto altre operazione potrebbe diventare anche il primo obiettivo. Del giocatore ha parlato anche Maurizio Setti, presidente della squadra gialloblù. Ecco le sue parole.

"Zaccagni? Sta bene da noi e non siamo nella situazione di doverlo vendere a tutti i costi. Mattia è un giocatore di livello, è pronto per una squadra che disputerà la Champions League. Valuteremo una sua partenza soltanto se arrivasse un'offerta adeguata al suo talento".