IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan, rinnovo Kessie: gli ultimi aggiornamenti sul futuro del Presidente

Franck Kessie

Arrivano nuove notizie sul rinnovo di Franck Kessie con il Milan, i rossoneri continuano a lavorare sul nuovo accordo

Redazione Il Milanista

Con le partenze di Gigio Donnarumma, al Paris Saint-Germain, e Hakan Calhanoglu, all'Inter, a parametro zero per un po' le questione legate ai rinnovi contrattuali in casa erano passate in secondo piano. Eppure Alessio Romagnoli e Simon Kjaer sono in scadenza. Entrambi nel 2022, così come Franck Kessie, senza dimenticare che il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic poterà lo svedese ad indossare la maglia rossonera fino al termine della prossima stagione. Diverse quindi le questioni in sospeso per il Diavolo e la sua dirigenza e quella che adesso preoccupa di più è quella legata al Presidente. Il centrocampista ivoriano è risultato essere assolutamente fondamentale nell'ultima stagione, imprescindibile per Stefano Pioli. Oltre ad essere diventato uno dei leader carismatici della squadra.

Gli ultimi aggiornamenti

 Franck Kessie

Maldini e Massara non vogliono perderlo a parametro zero e le manovre per un nuovo accordo sono già iniziate. Inutile dire che le prestazioni del calciatore hanno attirato anche altri club, sopratutto dalla Premier League. Il tempo stringe, la concorrenza pressa e il tifosi non vogliono vivere assolutamente un'altra beffa come per Gigio o per l'ex numero 10 del Milan. L'entourage di Kessie ha fatto le sue richieste: un contratto dal 6 milioni a stagione. Maldini e Massara hanno messo sul piatto prima un rinnovo su base quinquennale a 4 milioni l'anno. Poi è arrivato il rilancio da parte dei rossoneri a 5 milioni a stagione, avvicinandosi alle richieste del mediano.

Nulla è perduto

 Franck Kessie, centrocampista del Milan

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, quindi, il Diavolo continua a lavorare per la fumata bianca. Anche se per il momento non è ancora arrivata una risposta né dal calciatore né dal suo agente. Nonostante questo nulla è perduto e nulla è compromesso. Il Milan però vuole chiudere la pratica il prima possibile. Vuole evitare brutte sorprese o nuove beffe. Kessie è un calciatore troppo importante per il club meneghino.