IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan, ottimismo Brahim Diaz: lo spagnolo è sempre più vicino

Brahim Diaz al tiro vincente in Juventus-Milan.

La conferma del trequartista spagnolo è uno degli obiettivo di mercato del Milan, obiettivo sempre più vicino

Redazione Il Milanista

La conferma di Brahim Diaz è uno degli obiettivi di mercato del Milan. Lo spagnolo è stato uno dei protagonisti del finale di stagione dei rossoneri, Stefano Pioli lo ha lanciato nella mischia da titolare e il giocatore è risultato essere decisivo. Arrivato la scorsa estate in prestito secco dal Real Madrid, si è guadagnato la fiducia di tutti a Milanello, compagni, tecnico e dirigenza. Maldini e Massara hanno allacciato da tempo i contatti con il Real Madrid per trovare una nuova intesa sul trequartista, intesa che sembra ormai vicinissima.

La conferma di Brahim Diaz dopo la buon stagione in rossonero

 La dirigenza del Milan

L'arrivo di Ancelotti a Madrid però avrebbe potuto complicare e non poco di piani del Milan.Maldini e Massara infatti sono al lavoro per confermare Brahim Diaz in rossonero, magari riuscendo a prolungare di per un altro anno il prestito del fantasista. Lo stesso calciatore inoltre vorrebbe restare in Italia, una scelta anche abbastanza ovvia perché in Serie A sembra aver trovato la sua dimensione. Inoltre la possibile partenza di Hakan Calhanoglu, lo potrebbe lanciare nel novero dei titolari nella prossima stagione, quella che segnerà il ritorno in Champions League del Diavolo.

Brahim Diaz, prestito con diritto di riscatto: filtra ottimismo

 Brahim Diaz

Il portale milannews ha riportato le ultime notizie sul club meneghino e il calciatore spagnolo. La conferma sembra essere davvero vicina, un accordo che dovrebbe arrivare sulla base del prestito con diritto di riscatto, anche se manca tuttora l'intesa sul costo futuro del cartellino dello spagnolo. Ma i segnali sono incoraggianti e dalle parti di via Aldo Rossi regna l'ottimismo sotto questo punto di vista. Quindi nonostante il cambio di guida tecnica, il Real Madrid sembra essere pronto a rinunciare al trequartista. Una buona notizia perché l'arrivo di Carlo Ancelotti poteva sconvolgere i piani del Diavolo.