IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan, l’ex André Silva è un uomo mercato. Le ultime voci sul portoghese

Andrè Silva ex attaccante del Milan

Si parla del futuro dell'ex Milan André Silva, che piace a tanti club europei. Ecco le ultime indiscrezioni sull'attaccante

Redazione Il Milanista

MILANO - Ventisei goal e 9 assist in 31 partite. Stagione da urlo per l'ex MilanAndré Silva, numeri che hanno catalizzato l'attenzione anche di importanti club europei. Si è parlato del portoghese per il Borussia Dortmund nel caso in cui Haaland dovesse salutare i gialloneri. Ma non solo perché la punta dell'Eintracht Francoforte è finito anche nel mirino del Real Madrid, secondo quanto riporta la Bild. Ai blancos però vanno aggiunti anche altre importanti società: il Barcellona, il Manchester United e l'Atletico Madrid. Tutte in fila per l'ex rossonero.

André Silva, il Real Madrid fa sul serio per l'ex Milan

 Upamecano-Andre Silva, notizie milan

Un vero e proprio rimpianto per Milan, anche se l'operazione che ha portato André Silva ha permesso al Diavolo di poter schierare Ante Rebic. In ogni caso il portoghese è un altro calciatore rispetto a quello visto in Serie A e questa esperienza dovrebbe insegnare ai rossoneri ad avere maggiore pazienza, soprattutto se si tratta di giovani. La notizia però non è tanto legata alle ammiratrici del giocatore dell'Eintracht Francoforte. Sempre secondo la Bild infatti il Real Madrid avrebbe alzato il pressing per il calciatore, decidendo anche d'inserire una contropartita tecnica nell'operazione in modo da sbaragliare la concorrenza.

L'offerta del Real Madrid: anche un vecchio obiettivo rossonero coinvolto

 Andrè Silva con la maglia dell'Eintracht

Il nome, nemmeno a dirlo, è un ex 'fiamma' del Milan: Luka Jovic. Inseguito a lungo nelle scorse sessioni di mercato e mai arrivato a Milanello. Il serbo non si è mai ambientato a Madrid e inoltre non ha mai legato con il tecnico, Zidane. C'è un nuovo scambio di cartellini nel futuro di André Silva? I tifosi del Milan non possono fare altro che osservare da lontano incuriositi. Intrecci di mercato che vedono coinvolto indirettamente anche il club meneghino, i suoi ex calciatori e i vecchi obiettivi.