IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan, Krunic non si allena Pioli prova subito l’alternativa

Rade Krunic

Non migliorano le condizioni di Krunic e Pioli in vista di Milan-Lazio ha provato una nuova coppia in mezzo al campo

Redazione Il Milanista

Stefano Pioli ha già dovuto fare a meno di Franck Kessie per questo inizio di stagione. Un problema fisico he fermato il Presidente, che adesso punta al rientro contro la Lazio, domenica prossima. Nelle prime due di campionato però il tecnico rossonero ha rinunciato anche a Ismael Bennacer, non nella migliore condizione fisica. L'algerino infatti durante il precampionato è risultato positivo al Covid e non ha potuto svolgere l'intere preparazione. Spazio a Rade Krunic e Sandro Tonali, con quest'ultimo che ha dato grandi segnali in campo, oltre alla prima rete con la maglia del Diavolo contro il Cagliari su calcio di punizione.

Rade Krunic alza bandiera bianca?

 Rade Krunic in azione con la maglia del Milan

Dal mercato è arrivato anche Bakayoko a completare la rosa di Stefano Pioli. Una pedina in più in mezzo al campo che sarà davvero molto utile. Le condizioni di Rade Krunic,in vista di Milan-Lazio, però sono da valutare, secondo quanto riporta Sky Sport infatti il centrocampista bosniaco non si è allenato a Milanello. Si è fermato con la sua nazionale per un risentimento al polpaccio, problema che potrebbe non farlo scendere in campo contro la squadra di Maurizio Sarri.

Pioli ha già le idee chiare, ecco chi ha provato in mezzo al campo

 Stefano Pioli, tecnico rossonero

Durante l'allenamento odierno nel centro sportivo rossonero Stefano Pioli quindi ha dovuto are a meno dell'ex Empoli. Accanto a Sandro Tonali, sicuro di una maglia da titolare, è stato provato Franck Kessie. L'ivoriano è al rientro dopo l'infortunio che gli ha fatto saltare le prime due di campionato. Una scelta in vista anche della gara con il Liverpool del 15 settembre. Potrebbe partire titolare il Presidente per poi uscire a gara in corso, una staffetta con Ismael Bennacer o Tiemoue Bakayoko, anche se non escluso che entrambi possano trovare spazio nel secondo tempo del match tra Milan e Lazio