IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan, Calhanoglu: non va sottovalutata la pista del Qatar

Hakan Calhanoglu, numero 10 del Milan in scadenza il 30 giugno del 2021.

Il rinnovo di Calhanoglu è sempre uno degli argomenti più caldi in 'casa Milan', non va però sottovalutata l'offerta dal Qatar

Redazione Il Milanista

Distanza di un milione di euro, tra la richiesta di Hakan Calhanoglu e l'offerta del Milan. L'agente del fantasista, Gordon Stipic ha chiesto 5 milioni all'anno, Maldini e Massara hanno risposto con una proposta da 4. Differenza tra domanda e offerta che getta più di qualche sulla permanenza del giocatore a Milanello, anche con la qualificazione alla prossima Champions League in tasca. Questi erano gli ultimi aggiornamenti sul futuro del numero dieci rossonero. C'è però da aggiungere un nuovo tassello, una nuova puntata a questa telenovela, che rischia di finire nello stesso modo in cui è finita con Gigio Donnarumma.

L'offerta del Qatar

 Hakan Calhanoglu, numero 10 del Milan in scadenza il 30 giugno del 2021.

Il calciatore starebbe continuando a prendere tempo. Senza dare una risposta chiara al Milan e alla sua dirigenza, perché starebbe valutando la ricca offerta arrivata dal Qatar. Dall'Al Duhail, da 8 milioni di euro alla firma e di 8 milioni di euro per tre anni per un totale di 32 milioni di euro. Cifre che il club meneghino non può assolutamente pareggiare, quindi Paolo Maldini e Frederic Massara restano in attesa. Anche perché lo stesso Calhanoglu ha fatto sapere di non aver ancora una decisione.

Le alternative dei rossoneri

 Paolo Maldini e Frederic Massara, dirigenti del Milan

Intanto il Milan ha vinto la partita di Bergamo con l'Atalanta. Gara che valeva una stagione e che ha garantito ai rossoneri l'ingresso alla fase a gironi della prossima Champions League, oltre che al secondo posto in classifica, al termine del campionato. Obiettivo del club meneghino, ma anche del calciatore stesso che vorrebbe tornare a giocare in quella competizione. Nulla però è stato deciso, lo ha detto lo stesso calciatore, è impossibile però non pensare che a giorni o a ore la situazione sarà chiarita. Perché il Milan ha bisogno di pianificare fin da subito la prossima stagione, come accaduto con la questione Donnarumma e l'arrivo di Mike Maignan in rossonero, dal Lille.