Walace: "Udinese non è razzista, chiedo scusa a Maignan da parte di tutti"

Walace: “Udinese non è razzista, chiedo scusa a Maignan da parte di tutti”

Il centrocampista brasiliano dell'Udinese ha parlato della sconfitta contro il Milan e degli insulti razzisti di alcuni tifosi verso Maignan

Ieri il Milan ha vinto 3-2 contro l’Udinese al Bluenergy Stadium, nel match della 21esima giornata di Serie A. Dopo la partita, Walace, centrocampista dei friulani, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

Sugli insulti razzisti a Maignan: “A dire la verità io non ho sentito. Però dopo lui ha detto che c’era qualcuno che diceva quelle cose. Io parto dal fatto che questa società sicuramente non è razzista. Anche io sono giocatore di colore, ne abbiamo molti e quindi sicuramente non siamo razzisti. Io chiedo scusa a lui in nome della società, del gruppo e della squadra“.

Sulla partita: E’ una sconfitta che fa molto male, perché avevamo giocato con forza e determinazione dopo il loro gol del vantaggio e avevamo ribaltato il risultato. Poi però nel finale siamo arretrati e abbiamo subito i gol. E’ dura da mandare giù, ma dobbiamo continuare a lavorare a testa alta perché penso che dal punto di vista della prestazione possiamo essere soddisfatti“.

x