IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Adli difende Maignan: “Fuoriclasse, nessuno ti può toccare fratello”

Adli difende Maignan: “Fuoriclasse, nessuno ti può toccare fratello” - immagine 1
Attraverso il suo profilo Instagram, il centrocampista del Milan ha espresso la sua vicinanza al portiere, vittima di insulti razzisti ieri

Ieri il Milan ha vinto 3-2 sul campo dell'Udinese, nel match della 21esima giornata di Serie A. La serata però è stata rovinata in parte dagli insulti razzisti contro Mike Maignan, arrivati dagli spalti. Su Instagram, Yacine Adli ha espresso il suo sostegno al compagno di squadra.

In un post celebrativo della vittoria, il centrocampista ha fatto riferimento all'unità del gruppo: "Questa è la nostra mentalità Milan. Chi tocca uno di noi ci tocca tutti . Sempre con te, nella buona e cattiva sorte".

In una storia, sempre su Instagram, Adli ha pubblicato una foto con Maignan, proprio durante il momento della sospensione. Queste le sue parole: "Uno straordinario Mike Maignan. Grazie per la passione che ci metti sempre. Semplicemente fuoriclasse, nessuno ti può toccare fratello".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.