IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Van Dijk: “Giroud è l’attaccante più difficile da affrontare, ecco perché”

Van Dijk: “Giroud è l’attaccante più difficile da affrontare, ecco perché” - immagine 1
Il difensore e capitano del Liverpool, in un'intervista a France Football, ha definito il centravanti del Milan il più difficile da marcare

Virgil Van Dijk ha rilasciato una lunga intervista a France Football. Tra i vari argomenti toccati, il difensore e capitano del Liverpool ha parlato degli attaccanti più forti e complicati da marcare che ha incontrato. E tra questi c'è il bomber del Milan, Olivier Giroud, in prima posizione.

Le parole del difensore olandese

—  

"L'attaccante più complicato contro cui ho giocato? Rimango dell'idea che sia Olivier Giroud. Ogni volta pensi di averci preso le misure, di marcarlo bene, ma in qualche modo riesce sempre a segnare, di testa, di piede o di ginocchio. Non a caso, spesso ha segnato anche contro di me (ride, ndr). Ovviamente metto in questa lista anche Aguero, Haaland ovviamente e Gabriel Jesus, ma Giroud rimane il più difficile".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.