IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Mercato Milan – Nelle ultime ore proposto Kean: la situazione

Mercato Milan – Nelle ultime ore proposto Kean: la situazione - immagine 1
Nelle ultime ore al Milan è stato proposto l'attaccante italiano, che sembra destinato a lasciare la Juventus in prestito in questa sessione

Il calciomercatodi gennaio è nel suo pieno sviluppo e il Milansi è già mosso, con gli arrivi di Gabbia e Terracciano. L'attenzione principale del club sembra destinata a un altro rinforzo in difesa, ma la dirigenza è vigile su tutti i fronti.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, nelle ultime ore alcuni intermediari avrebbero proposto Moise Kean. L'attaccante classe 2000 alla Juventus è chiuso da una folta concorrenza e il club bianconero vorrebbe farlo partire in prestito.

Il giocatore bianconero è seguito anche da Monza e Fiorentina in Italia, oltre ad altri club all'estero. Al momento comunque questa non è una priorità del Milan, che si sta concentrando su Buongiorno.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.