Trevisani: "Da solo sul carro di Leao. Storia simile a quella di Pioli"

Trevisani: “Da solo sul carro di Leao. Storia simile a quella di Pioli”

Il giornalista e telecronista è intervenuto ai microfoni del canale Twitch di Cronache di Spogliatoio, parlando dell'attaccante del Milan

Riccardo Trevisani è intervenuto ai microfoni del canale Twitch di Cronache di Spogliatoio. Il giornalista e telecronista si è soffermato in particolare su Rafael Leao. L’attaccante del Milan infatti sta vivendo un momento delicato della stagione.

Le sue parole:Sono rimasto da solo sul carro di Rafael Leao. Ho sentito di tutto: è finito, non è più decisivo, ha segnato solo tre gol in campionato, non è un grande giocatore, è un bluff e tutto il resto. Sono il primo a dire che sta facendo una stagione negativa, non all’altezza del suo infinito talento. Leao è stato coinvolto nelle difficoltà del Milan”.

Trevisani ha proseguito: “La stagione è negativa, ma poi le azioni pericolose nascono da lui e le difese avversarie lo temono. Leao deve fare di più, deve segnare di più. Sta facendo meno bene del solito, ma poi magari farà vincere l’Europa League al Milan e io non vi farò salire sul carro. La storia di Leao è simile a quella di Pioli: il tecnico ha fatto molto bene negli anni scorsi, quest’anno sta facendo meno bene e tutti si sono dimenticati di quello che ha fatto. Leao tornerà.

x