Thiaw: “Ho saputo che sarei andato al Milan appena prima di dover partire”

Thiaw: “Ho saputo che sarei andato al Milan appena prima di dover partire”

Il giocatore rossonero Malick Thiaw ha parlato microfoni di Sky Sport DEUT.  Ecco tutte le parole che ha detto...

In esclusiva a Sky Sport DE ha parlato il difensore del Milan Malick Thiaw che sul suo arrivo a Milano ha detto: “L’ho saputo poco prima dal mio agente. Ero agitato, ma Paolo Maldini è stato gentile e mi ha tranquillizzato. Mi aveva seguito da prima e quindi ero molto contento”.

Sul momento più bello della sue carriera fino ad ora

“Le partite contro il Torino, il Tottenham e il Monza: li la gente si è accorta di me e ho ricevuto tanti complimenti. La prestazione contro Harry Kane era di un livello altissimo. Al Milan ho imparato che devo mettermi alla prova in ogni singolo allenamento. Non basta giocare bene contro Harry Kane, ma poi devo fare bene anche contro Victor Oshimen“.

Infine su Zlatan Ibrahimovic

“E’ pazzesco. Ibra è Ibra. Sa essere una persona gentile, ma è estremamente sicura di se. L’allenamento cambia, appena partecipa lui. Se lo tratti con i guanti, non ti rispetta. Più sei duro, più lui ti rispetta”. Queste le parole in esclusiva a Sky Sport DE dove ha parlato il difensore del Milan Malick Thiaw. <<<Vittoria Milan contro la Lazio nonostante il ko di Rafael Leao. Che risposta del gruppo di Stefano Pioli!>>>

x