IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Terracciano e l’impatto col Milan: “Emozioni forti a San Siro”

Terracciano e l’impatto col Milan: “Emozioni forti a San Siro” - immagine 1
Ieri il Milan ha ufficializzato l'acquisto di Terracciano dal Verona. Ai microfoni di Milan TV, il terzino ha parlato delle sue sensazioni

Ieri il Milanha ufficializzato l'acquisto di Filippo Terracciano dalVerona. Il classe 2003 ha firmato un contratto che lo legherà ai rossoneri fino al 30 giugno 2028. Il classe 2003 oggi ha rilasciato le sue prime parole ai microfoni di Milan TV.

L'ex gialloblù ha parlato della sfida con i rossoneri a settembre: "Era la prima volta che giocavo a San Siro. Lo stadio è davvero molto importante e quindi ho già provato delle emozioni molto forti a giocare contro il Milan. Perciò non immagino cosa si provi a giocare lì per questa squadra".

Il giovane poi ha rivolto un saluto ai suoi nuovi tifosi: "Ciao a tutti i tifosi del Milan, non vedo l'ora di scendere in campo e lottare per questa maglia".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.