IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Terracciano, le prime parole da milanista: “Voglio mettermi a disposizione”

Terracciano, le prime parole da milanista: “Voglio mettermi a disposizione” - immagine 1
Ecco le prime dichiarazioni da nuovo giocatore del Milan di Filippo Terracciano. Si parla sia dei suoi obiettivi, ma anche degli idoli

Proprio qualche istante fa sono uscite le prime dichiarazioni di Filippo Terracciano da nuovo calciatore del Milan. Non perdiamo altro tempo ed andiamo ad ascoltarle nel dettaglio.

"Sono emozioni positive e sono stato accolto in maniera fantastica. Fino ad ora è stato tutto molto bello. Molti giovani stanno avendo spazio al Milan e di conseguenza spero di giocare anche io insieme a loro". Terracciano ha poi continuato parlando del suo ruolo sul campo e dei suoi inizi: "Io ho iniziato come centrocampista e di conseguenza ho iniziato da lì a fare tutte e due le fasi. Poi sono stato adattato a terzino e poi quest'anno ho ricoperto vari ruoli a cui mi sono adattato velocemente".

"Senza ombra di dubbio il mio obiettivo principale è mettermi a disposizione di squadra ed allenatore. Mi ha parlato mio papà in maniera positiva di coach Pioli e non vedo l'ora di iniziare a lavorare con lui".

"Il mio idolo sin da piccolino è sempre stato Cristiano Ronaldo. Poi con il tempo ho preso Kobe Bryant come modello di ispirazione e come punto di riferimento. Il numero 24 di Kobe era occupato e di conseguenza ho optato per il numero 38 che ha anche Udogie al Tottenham".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.