IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Stadio San Donato, emergono quattro nuovo criticità: il punto

Stadio San Donato, emergono quattro nuovo criticità: il punto - immagine 1
Nello stadio rossonero che dovrebbe crescere in quel di San Donato, sono emerse ben quattro nuove criticità. Ecco tutti i dettagli

Il Milan sappiamo benissimo che sta lavorando in maniera costante ed incessante a quella che diventerà a tutti gli effetti la sua nuova casa. Sappiamo anche che ha già trovato la nuova residenza allo stadio che ospiterà tutti i fans del Diavolo, stiamo parlando di San Donato Milanese. Nelle ultime ore, però, stanno emergendo delle criticità, ecco tutti i dettagli.

L'obiettivo della squadra rossonera è che in una decina di giorni il progetto possa essere finalmente avviato. Come detto in precedenza, ci sono quattro punti di domanda da risolvere con estrema celerità. le infrastrutture, la viabilità, le compensazioni ambientali e tutta una serie di aspetti tecnici sempre inerenti all'impatto ambientale dell'opera sul territorio.

Questi sono i dubbi che vanno risolti nel minor tempo possibile. Una volta sistemati questi problemi, la squadra potrà finalmente avere a disposizione lo stadio che ha sempre sognato per tutto il suo pubblico.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.