Da questa mattina circola in rete una notizia sconcertante, che ha lasciato senza parole i tifosi del Milan. Secondo le ultime indiscrezioni emerse, il club rossonero starebbe pensando di acquistare Romelu Lukaku, inserendosi così nella trattiva tra l’Inter e il Chelsea per il prestito.
Proprio sulla questione è intervenuto il giornalista Alessandro Sugoni ai microfoni di Sky Sport 24. Sul possibile arrivo di Lukaku in rossonero: “Milan interessato a Lukaku? Non si sa se è una schermaglia di mercato, una sorta di provocazione o se c’è un’intenzione reale. Analizzando un po’ i fatti sicuramente questa notizia andrebbe in contrasto con la filosofia del Milan”.
Sarebbe un colpo lontano dalla filosofia rossonera: “Mi riferisco alla filosofia degli ingaggi contenuti, degli acquisti giovani e poi spendibili ancora sul mercato. Se Sandro Tonali incarna il calciatore tifoso rossonero, Lukaku, invece, quello nerazzurro e interista a tutti gli effetti. Perché l’attaccante belga ha voluto tornare fortemente all’Inter. È sicuramente curioso”.