Milan, lo Strasburgo chiede 20 milioni per Doué. Contatti per Brown

Milan, lo Strasburgo chiede 20 milioni per Doué. Contatti per Brown

Guéla Doué
Il Milan si sta muovendo sul fronte degli esterni: piace il francese, per cui lo Strasburgo spara alto. Ci sono stati contatti per l'inglese

Vai nel canale Telegram del Milanista >

In questa prima fase del calciomercato il Milan si è concentrato molto sul centrocampo. Ma Igli Tare sta lavorando anche su altri fronti, come quello degli esterni. E uno dei nomi più caldi in questo senso arriva dalla Francia.

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, resta forte l’interesse dei rossoneri per Guela Doué dello Strasburgo. Il Diavolo ha offerto 15 milioni di euro per il giocatore, mentre il club francese lo valuta 20 milioni. Nella scorsa stagione il classe 2002 ha collezionato 34 presenze con 1 gol e 2 assist.

Ma c’è anche un altro nome. Il club rossonero ha avuto dei contatti anche per Archie Brown del Gent, che in Italia piaceva già a Bologna e Torino. Nell’ultima stagione il classe 2002 inglese ha collezionato 46 presenze con 3 gol e 6 assist.

x