Stephan deluso: "Punito l'inizio della ripresa, ritorno compromesso"

Stephan deluso: “Punito l’inizio della ripresa, ritorno compromesso”

L'allenatore del Rennes è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sconfitta con il Milan nell'andata del playoff di Europa League

Ieri il Milan ha vinto 3-0 contro il Rennes a San Siro nell’andata del playoff di Europa League. Dopo il match, Julien Stephan, allenatore della squadra francese, è intervenuto in conferenza stampa.

Le possibilità di passare: “Il risultato di oggi è sfavorevole per noi. Penso che sia stato punito l’inizio del secondo tempo. Peccato perché nel primo tempo era stato tutto molto interessante, avevamo la sensazione che ci potessimo creare delle occasioni, con meccanismi che funzionavano, eravamo vivi. Poi in 3-4 minuti si è ribaltata la situazione. Il ritorno è compromesso”.

Cosa è successo: “Abbiamo affrontato una squadra molto forte, in grado di punirci quando è stato il momento. Ho il rimpianto dell’inizio della ripresa, ci ha punito psicologicamente”.
Se la squadra ha sofferto l’atmosfera di San Siro: “Non ho visto una squadra inibita dallo stadio, anche se ci sono stati un grandissimo stadio e un grandissimo ambiente”.

x