Pubblicità

Spalletti in conferenza: “Osimhen? Ko che pesa, ma abbiamo dimostrato…”

Redazione Il Milanista – 1 Aprile, 18:27

Luciano Spalletti

Il tecnico del Napoli Luciano Spalleti ha parlato alla vigilia della gara con il Milan di domani sera. Le sue parole

In conferenza stampa ha parlato oggi pomeriggio Luciano Spalletti il quale ha presentato la gara di domani contro il Milan in programma alle ore 20.45 soffermandosi sull’assenza di Victor Osimhen.

Sentiamo le parole del tecnico del Napoli

Osimhen? E’ un’assenza che pesa, inutile girarci intorno, però poi di fianco c’è anche quello che ha detto Pioli che mi trova d’accordo, ovvero che quando è mancato, la squadra ha saputo sopperire e tutti hanno dato qualcosa in più per far vedere lo stesso Napoli, giocando da Napoli, con lo stesso gioco di sempre”.

Ancora le sue parole sul possibile sostituto di Osimhen

“La differenza l’hanno fatta anche giocatori come il Cholito Simeone, lui sa che mestiere fa, è uno di quelli che conosce, sa che non si gioca solo con i piedi ma anche con la testa e da subito è entrato nel ruolo che deve avere e quando uno è intelligente si fanno lo stesso risultati pur avendo piccole fette di possibilità, ma che sa di dover sfruttare. Come modo di giocare cambia poco, Simeone è meno veloce di Osimhen, trovarne uno così veloce è difficile, ma è bravo a giocare spalle alla porta, a difendere palla, a dialogare, siamo a posto. Emotivamente? Anche in Champions è mancato, la squadra di rango si gioca il risultato allo stesso modo”.