Dopo la pausa per gli impegni delle nazionali, il Milan tornerà in campo sabato sera a San Siro contro la Fiorentina. Pioli potrà contare su alcuni recuperi importanti, ma dovrà fare i conti ancora con l’emergenza in difesa.
Come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport infatti, il rientro di Simon Kjaer sta per slittare di nuovo. Il difensore non ha ancora recuperato e dovrebbe saltare le partite con Fiorentina e Borussia Dortmund.
L’obiettivo dello staff è riavere a disposizione il danese per la partita con il Frosinone, in programma il 2 dicembre. Un problema non da poco per il tecnico rossonero, che deve fare i conti anche con gli infortuni di Kalulu e Pellegrino. Di conseguenza, per i prossimi impegni, ci saranno solo Tomori e Thiaw come centrali.