IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Sinner: “Grazie mille Milan per l’ottima accoglienza, è stato un onore!”

sinner
Jannik Sinner ha ringraziato tutti i tifosi del Milan per l’ottima accoglienza che gli hanno riservato ieri sera a San Siro

Anche se la partita non è andata come sperava, quella di ieri è stata una serata indimenticabile per Jannik Sinner. Il tennista azzurro, fresco della vittoria della Coppa Davis con l’Italia, era presente a San Siro per vedere il match di Champions League del Milan.

Sinner è stato accolto in modo eccezionale dallo stadio, con la Curva Sud che gli ha dedicato uno striscione (“Sinner: la Sud ti rende onore”). Inoltre i tifosi rossoneri hanno cantato un coro personalizzato proprio per il tennista.

Nella giornata di oggi Sinner ha voluto ringraziare tutti i supporters milanisti con un messaggio su X. Queste le sue parole: “Grazie mille Milan per l’ottima accoglienza ieri sera. È stato un onore! Ci rivediamo presto per una serata rossonera". Il messaggio è stato accompagnato dalla foto del giovane azzurro insieme a un’altra leggenda rossonera, Zlatan Ibrahimovic.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.