Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di MilanNews.it poco prima del pranzo UEFA con i vertici del Rennes. Sulla sfida di questa sera: “Sono ansioso come sempre, ma come vogliamo fare? Però stiamo giocando bene, stiamo vincendo, quindi un tasso di ottimismo ce l’ho“.
L’Europa League è importante per i rossoneri: “E’ molto importante. La Coppa Uefa non l’abbiamo mai vinta fra l’altro. Poi ci sono degli squadroni, vedi il Liverpool. Non sarà un percorso facile ma è importantissimo per noi, ed anche Pioli ieri l’ha confermato“.
Sul futuro di Pioli: “Noi siamo contentissimi di averlo in panchina. Tra l’altro stiamo andando anche bene quindi è una domanda impropria“.
Sul nuovo stadio: “Noi non ce l’abbiamo con San Siro. Se io potessi ristrutturare San Siro e Milan ed Inter traslocare in uno stadio a 30km per un anno, lo farei con piacere. Io non ho capito però come sia possibile una cosa del genere ed avere una, due volte a settimana sessantamila persone in un cantiere. Al momento questa ipotesi francamente non la vedo. San Donato? Le cose stanno facendo il loro corso. Tutto apposto tutto bene“.