Savicevic: “Per Allegri parlano i risultati, spero che il Milan prenda..”

Savicevic: “Per Allegri parlano i risultati, spero che il Milan prenda…”

Dejan Savicevic ha rilasciato delle dichiarazioni sul nuovo corso iniziato in casa del Milan con l’arrivo di mister Allegri

L’ex leggenda rossonera Dejan Savicevic ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport proprio sul Milan.

Su Allegri

Max mi è simpatico e non soltanto perché è tornato ad allenare il Milan. Parlano i risultati. Al primo anno ha vinto con il Milan, nella Juve ha dominato. È un bravissimo tecnico, conosce il calcio, conosce gli uomini, sa gestire le situazioni. Io penso che farà bene anche nel prossimo Milan, che è ancora in costruzione. Vediamo“.

Su Vlahovic

Quest’anno, fra impegni con la Federazione e congressi Uefa e Fifa, ho visto poco calcio italiano. Ma Vlahovic mi piace, lo conosco: è giovane, ha 25 anni, forte, ha senso del gol, ha notevoli margini di miglioramento. Aveva fatto cose molto buone con la Fiorentina e anche, mi pare, con Allegri alla Juve. Spero che il Milan lo prenda, per lui e per Allegri. Max mi è simpatico e non soltanto perché è tornato ad allenare il Milan“.

x