IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Sacchi: “Il Milan deve proseguire nel percorso di crescita, io sono esigente”

Sacchi: “Il Milan deve proseguire nel percorso di crescita, io sono esigente” - immagine 1
L'ex giocatore e allenatore del Milan Arrigo Sacchi ha parlato del Milan dopo la vittoria sulla Roma. Le sue parole...

In esclusiva alla Gazzetta dello Sport ha parlato Arrigo Sacchi che ha detto: "Inter e Juve irraggiungibili? Sapete come la penso: nulla è impossibile, nel calcio come nella vita. Però la logica dice che adesso Inter e Juve hanno un notevole vantaggio e, quindi, i rossoneri è bene che non corrano troppo con la fantasia e si concentrino su quello che devono fare per migliorare”.

Ancora le sue parole

—  

Europa League trofeo non di poco conto? Tutt’altro, è una competizione molto importante e il Milan fa bene se ci punta. L’importante è che prosegua nel percorso di crescita che sembra avere intrapreso, almeno per quanto visto con la Roma. Vittoria convincente? Direi proprio di sì. Il Milan ha fornito un’ottima prestazione anche se, lo sapete, io sono molto esigente: ogni tanto la squadra si allunga troppo e finisce per fare fatica".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.