IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Leao clamoroso! Un dato da brividi e unico sui tiri in porta

Leao clamoroso! Un dato da brividi e unico sui tiri in porta - immagine 1
Rafa Leao è stato davvero clamoroso nel corso delle ultime partite, ma probabilmente non nel verso in cui tutti i milanisti se lo aspettavano

Rafa Leao è uno dei calciatori più importanti della rosa rossonera, se non addirittura il più importante (sicuramente quello con il valore più alto). Il ragazzo portoghese che ha rinnovato il suo contratto (con il Milan) proprio qualche mese fa, sta portando avanti quella che è a tutti gli effetti un'annata complicata sotto tutti i punti di vista.

Il ragazzo che veste la maglia rossonera (al momento) ha portato a termine solamente tre reti da inizio campionato e la cosa che fa ancora più specie è che questi gol sono arrivati tutti nelle prime partite dell'anno. Dal sesto incontro, infatti, non riesce più a fare la differenza.

Adesso è iniziato un nuovo anno, ma le medie non sembrano essere destinate a migliorare. Infatti Rafa Leao non becca la porta da più di tre mesi. Un dato davvero difficile da digerire, soprattutto per un calciatore che fa dei gol uno dei suoi marchi di fabbrica.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.