IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Pulisic: “Milan fuori dalla lotta Scudetto? Manca ancora metà stagione…”

Pulisic: “Milan fuori dalla lotta Scudetto? Manca ancora metà stagione…” - immagine 1
Christian Pulisic ha rilasciato un’intervista sul suo arrivo al Milan e sulla possibilità dei rossoneri di lottare ancora per lo Scudetto

L’attaccante del Milan, Christian Pulisic, ha rilasciato un’intervista alla nota testata sportiva statunitense The Athletic. Sul Milan: "Mi sto divertendo molto. Mi è stata data una grande opportunità qui".

Su Musah: "È un ragazzo incredibile. Mi piace giocare con lui in Nazionale. Ora è fantastico vederlo giorno per giorno. Se non capisco qualcosa, lui è lì per aiutarmi. Mi insegna un po' di tutto. Soprattutto le cose di calcio che devo sapere".

Sulla sua posizione: "Ho imparato molto, soprattutto giocando sulla fascia destra. Ho imparato molto a trovare i momenti giusti per entrare dentro al campo. Sono migliorato anche con il mio piede debole e nel trovare le soluzioni giuste, i momenti giusti per ripiegare in difesa. In questo senso sono migliorato molto dal punto di vista tattico".

Se il Milan è fuori dalla corsa Scudetto: "Manca ancora mezza stagione, quindi non mi sembra giusto. Continueremo a spingere e a fare del nostro meglio. Abbiamo ancora molto da giocare. Siamo ancora in Europa League. Ci sono ancora molte partite in campionato in questa stagione, quindi non siamo affatto scoraggiati da quello che sta succedendo. Continueremo a spingere per vincere le partite e speriamo di rendere orgogliosi i nostri tifosi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.