IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

La Roma dice addio a Tiago Pinto: pronto l’ex Milan Massara

La Roma dice addio a Tiago Pinto: pronto l’ex Milan Massara - immagine 1
Il club giallorosso ha detto addio con un comunicato al general manager e vuole riportare a Roma l'ex direttore sportivo del Milan. Il punto

Questo calciomercatoinvernale sarà l'ultimo per Tiago Pinto alla Roma. Il club giallorosso infatti, con una nota sul proprio sito, ha ufficializzato la rescissione consensuale con il general manager portoghese a partire dal 3 febbraio 2024. Il club giallorosso quindi ora dovrà trovare un nuovo dirigente che si occuperà del mercato estivo e il nome è quello di un ex Milan.

Secondo quanto riferito da Calciomercato.com, la società capitolina ha individuato il profilo giusto in Frederic Massara, che si sarebbe già promesso ai giallorossi. L'ex direttore sportivo del Milan ha ricevuto diverse proposte, ma sarebbe particolarmente stimolato da un ritorno alla Roma con un ruolo chiave.

I contatti con la proprietà sono stati costanti negli ultimi mesi e in primavera è previsto un incontro con Lina Souloukou per mettere nero su bianco. Con Massara a Roma arriverebbe anche François Modesto, ora al Monza. Salvo colpi di scena, sarà questo il nuovo quadro dirigenziale.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.