IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Lenglet e Brassier rischiano di non arrivare: la motivazione

Milan, Lenglet e Brassier rischiano di non arrivare: la motivazione - immagine 1
Per il Milan diventa sempre più difficile arrivare a Clement Lenglet e Lilian Brassier a gennaio. Questa la motivazione

Il Milandeve necessariamente comprare dei rinforzi in difesa durante il mercato di gennaio, perché il reparto è stato decimato dagli infortuni. La società è consapevole di dover donare nuova linfa a mister Pioli soprattutto in vista dei molti impegni che ci saranno durante il girone di ritorno.

Nelle ultime settimane erano stati accostati al Diavolo sia Clement Lenglet che Lilian Brassier. Tuttavia i due giocatori rischiano di non poter vestire la maglia rossonera durante il calciomercato invernale a causa di un grosso ostacolo.

Tutto dipende infatti dall’abolizione del Decreto Crescita, che non permette ai rossoneri di poter finalizzare queste due operazioni. Si tratterebbe infatti di operazioni troppo onerose per le casse del Milan. Per tale motivo i Diavoli si sono messi alla ricerca di profili di riserva sui quali puntare.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.