Milan, il resoconto dei nazionali: ieri in campo Leao e Krunic

Milan, il resoconto dei nazionali: ieri in campo Leao e Krunic

Nella serata di ieri i due giocatori del Milan sono scesi in campo con le rispettive nazionali, avendo esiti alterni: vediamo come è andata

In questa sosta sono tanti i giocatori del Milan impegnati con le rispettive nazionali. Ieri è toccato a Leao e Krunic. I due oggi sono attesi per il rientro. Ma, grazie al sito ufficiale del Milan, andiamo a vedere come sono andati i loro impegni di ieri sera.

Il report: Seconda consecutiva da titolare per Rafael Leão nella larghissima vittoria dei lusitani contro il Lussemburgo: 9-0 il risultato finale, firmato dalle doppiette di Gonçalo Inácio, Gonçalo Ramos e Diogo Jota, e dai sigilli di João Félix, Bruno Fernandes e Ricardo Horta. Rafa si è reso protagonista dell’assist per il gol del 3-0 segnato da Gonçalo Ramos, e al 75′ è stato sostituito da Otavio. Il Portogallo prosegue il suo cammino a punteggio pieno nel Gruppo J: 18 punti in 6 partite, 24 gol fatti e 0 subiti.

Nello stesso raggruppamento si complica invece il compito per la Bosnia-Erzegovina di Rade Krunić, che nella serata di lunedì ha rimediato una sconfitta esterna sul campo dell’Islanda, a Reykjavík: decisiva al 90′ la rete di Finnbogason. I bosniaci restano così fermi a 6 punti in classifica, alla pari proprio dell’Islanda, ma lontani dai 13 della Slovacchia e dai 10 del Lussemburgo”.

x