ilmilanista news milan ultime notizie Ravezzani: “Per il Milan questo era il momento di vendere Theo”

news milan

Ravezzani: “Per il Milan questo era il momento di vendere Theo”

Ravezzani: “Per il Milan questo era il momento di vendere Theo” - immagine 1
Dopo settimane di telenovela, si è giunti a una conclusione: Theo Hernandez lascerà il Milan e andrà all'Al Hilal. Il commento di Ravezzani
Lorenzo Focolari Redattore 

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >

Dopo settimane di telenovela, alla fine si è giunti a una conclusione: Theo Hernandez lascerà il Milan e andrà all'Al Hilal. Il terzino francese aveva rifiutato per settimane la corte del club saudita, sperando nella possibilità di restare in Europa.

Alla fine, però, sfumata la possibilità dell'Atletico Madrid, il francese ha accettato l'offerta della squadra di Simone Inzaghi: per lui pronto un contratto da 20 milioni di euro a stagione. Il Diavolo invece incasserà 25 milioni più bonus. A tal proposito si è espresso Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia.

Queste le sue parole in un post su X: "C'è un momento opportuno per vendere un calciatore, per quanto forte: se è con te da anni, se chiede troppo per rinnovare, se è a scadenza, se viene da una stagione poco brillante, se la sua vita extra campo è chiacchierata. Questo era per il Milan il momento di vendere Theo".