Pulisic non molla: "Ecco quello che penso dopo la sconfitta..."

Pulisic non molla: “Ecco quello che penso dopo la sconfitta…”

L'esterno d'attacco Christian Pulisic continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutte le ultime sul match

La squadra si aspettava davvero tanto di più da un calciatore con queste capacità. Christian Pulisic è uno di quelli che più di tutti ha deluso nel corso della sfida di ieri sera contro il Borussia Dortmund. La sconfitta per 3-1 contro quella che era la sua ex squadra pare aver deciso il cammino europeo in Champions del Milan.

Le sue dichiarazioni a fine partite hanno fatto capire al meglio qual è il dispiacere per via di questa sconfitta: “Penso che non sia mai finita, abbiamo ancora la possibilità di passare. Abbiamo avuto una grande occasione, ma l’abbiamo sprecata. Possiamo controllare ciò che possiamo controllare e provare a vincere contro il Newcastle. I tifosi sono stati fantastici, l’atmosfera era bellissima, ci hanno spinto. È brutto non avercela fatta”.

Parole sincere da parte dell’americano che non vuole mollare la presa sulla coppa dalle grandi orecchie. Il risultato è poco in bilico, ma questa squadra ha dimostrato di poter compiere delle imprese.

x