IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, nelle ultime ore proposto un difensore: riflessioni in corso

Furlani
Il mercato invernale è agli sgoccioli e il Milan è attento a eventuali opportunità last minute: una potrebbe essere quella di un difensore

Il calciomercatoinvernale è ormai giunto alle ultime ore. Il Milanin questo rush finale sta provando a trovare un ulteriore rinforzo in difesa. Il club rossonero anche nella giornata di oggi ha fatto un ultimo tentativo per Demiral, ma senza successo.

Secondo quanto riferito da Gianluigi Longari, ai rossoneri in queste ore è stato proposto Marlon, ora in prestito alla Fluminense, ma di proprietà dello Shakhtar Donetsk. Il brasiliano conosce il campionato italiano, avendo vestito la maglia del Sassuolo.

Il club sta valutando il profilo neroverde tra le possibili opportunità dell'ultimo giorno di mercato. La trattativa però non appare semplice a causa delle tempistiche ristrette, visto che si tratta di un trasferimento internazionale.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.