IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, continua il lavoro verso Frosinone: oggi possesso e conclusioni

Milan, continua il lavoro verso Frosinone: oggi possesso e conclusioni - immagine 1
Il Milan continua a lavorare verso il prossimo impegno di campionato, la trasferta di Frosinone. Ecco il report della seduta di quest'oggi

I rossoneri torneranno in campo sabato per la trasferta di Frosinone. A Milanello intanto la squadra continua a lavorare. Il report ufficiale della seduta di oggi, dal sito del Milan: "Squadra a Milanello per colazione prima di scendere negli spogliatoi per l'allenamento odierno in preparazione del prossimo impegno in campionato che vedrà il Milan impegnato a Frosinone sabato 3 febbraio alle ore 18.00.

REPORT

Prima parte del lavoro in palestra dove il gruppo, dopo aver effettuato l'attivazione muscolare, ha svolto alcuni lavori sulla forza. La sessione è proseguita in campo con i rossoneri impegnati in alcuni torelli a tema, a seguire possesso palla e una serie di esercitazioni tecniche focalizzate sulle conclusioni. Infine, spazio alla consueta partitella su campo ridotto.

GIOVEDÌ 1 FEBBRAIO

Il programma di domani prevede un allenamento al mattino". (acmilan.com)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.