IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Primavera, Lazio-Milan 1-1: rossoneri eliminati dai playoff

Primavera, Lazio-Milan 1-1: rossoneri eliminati dai playoff - immagine 1
Ieri il Milan Primavera ha pareggiato 1-1 contro la Lazio e con questo risultato è uscito dai playoff, in virtù della posizione in classifica
Lorenzo Focolari Redattore 

Ieri in casa rossonera è stata la serata dei saluti dopo il match con la Salernitana. Nel pomeriggio però c'è stata la delusione per la Primavera. La squadra rossonera ha pareggiato 1-1 con la Lazio e quindi è uscita dai playoff in virtù del peggior piazzamento in classifica. Riviviamo il match della squadra di Mister Abate, grazie alla sintesi del sito ufficiale del Milan.

La cronaca del primo tempo: "Inizio molto contratto da parte di entrambe le squadre, poche occasioni e molta paura. La partita si sblocca quasi a sorpresa al 15', quando Bakoune aziona Magni sulla destra, cross di prima di Vittorio per l'inserimento di Bartesaghi sul secondo palo, colpo di testa vincente per l'1-0. La partita sembra in controllo e la Lazio fatica a essere pericolosa, fino al 37', quando Stalmach perde palla a centrocampo a seguito di una trattenuta non sanzionata; l'azione della Lazio arriva dalle parti di Sanà, che indovina il sinistro, che passa attraverso la selva di gambe della difesa rossonera e si insacca alla sinistra di Raveyre. Tutto da rifare nella ripresa, perché l'1-1 premia la Lazio".

La cronaca del secondo tempo: "Il secondo tempo si apre con gli stessi 22 in campo, ma Abate aspetta poco per cambiare: al 56' dentro Cuenca e Jiménez per Bakoune e Stalmach, e il baricentro dei rossoneri si alza sensibilmente e fioccano le occasioni. Scotti al 62' colpisce al volo ma manda alto, al 69' Simić in area di rigore colpisce di prima intenzione a colpo sicuro ma la difesa biancoceleste libera con un po' di fortuna. La prima grande parata di Magro nel match arriva al 70', quando respinge con la figura il diagonale potente di Scotti. Entra anche Simmelhack, che ci mette pochi secondi a essere pericoloso con una girata di testa su cross di Bartesaghi, fuori di centimetri. Assalto rossonero nel finale, cinque minuti di recupero ma nulla di fatto. Passa la Lazio". (acmilan.com)