Prandelli: “Il Milan ha poca identità, non fa gioco di squadra…”

Prandelli: “Il Milan ha poca identità, non fa gioco di squadra…”

L’ex ct della Nazionale italiana Cesare Prandelli ha commentato la stagione negativa del Milan, focalizzandosi sulle mancanze dei rossoneri

Vai nel canale Telegram del Milanista >
L’ex ct della Nazionale italiana Cesare Prandelli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport, dove ha analizzato la stagione del Milan.

Sul campionato dei rossoneri: “Individualmente, per me, è una delle più forti. Livello altissimo. Però non riesce a fare gioco di squadra, ha poca identità, sembra come poco organizzato: manca compattezza, mancano le distanze”.

Complice anche il poco tempo avuto a disposizione da Conceicao:Capisco che per Sergio Conceicao non sia facile arrivare a metà campionato e creare qualcosa senza avere tempo, sotto esame ogni giorno”. Nel frattempo ecco cosa ha dichiarato a sorpresa Totti sui rossoneri <<<

x