IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Pellegrino parte per Salerno: “Vado per fare bene e giocare”

Pellegrino parte per Salerno: “Vado per fare bene e giocare” - immagine 1
Il difensore argentino è partito stamattina in direzione Salerno, per la definizione del suo passaggio in prestito dal Milan alla Salernitana

Oggi è l'ultimo giorno del mercato invernale, con le porte che si chiuderanno alle 20. E proprio questa mattina c'è stata la partenza di Marco Pellegrino, che lascerà il Milan (momentaneamente) per diventare un nuovo giocatore della Salernitana.

L'argentino andrà in prestito nella squadra di Inzaghi, visto il poco spazio a disposizione in rossonero. Oggi verrà definito il trasferimento, per cui si era atteso il via libera della FIFA, dal momento che quella granata sarà la terza maglia della stagione, dopo quelle di Milan e Platense.

Intercettato a Linate dai microfoni di Sky Sport, il difensore ha rilasciato una breve dichiarazione. Le sue parole: "Pronto per iniziare questa nuova esperienza, spero che vada tutto bene. Se c'erano altre squadre, perché la Salernitana? Per far bene e per giocare".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.