IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Caressa sicuro: “Loftus-Cheek in queste condizioni è dominante”

Caressa sicuro: “Loftus-Cheek in queste condizioni è dominante” - immagine 1
Il giornalista, attraverso un video sul suo canale YouTube, ha parlato del rendimento dell'inglese, protagonista del Milan nelle ultime gare

Nell'ultimo turno di campionato, il Milanha pareggiato 2-2 a San Siro contro il Bologna. Grande protagonista tra i rossoneri è stato Ruben Loftus-Cheek, autore di una doppietta. L'inglese è in grande forma, con 4 gol nelle ultime 4 partite. Sul suo canale YouTube, Fabio Caressa ha parlato del centrocampista rossonero.

Le parole del giornalista

—  

"Loftus-Cheek quando è in queste condizioni è dominante. A tratti è stato, se non dominante, molto forte anche in Inghilterra, poi in Premier ha avuto più difficoltà. I centrocampisti così fisici e di ritmo in Italia faranno più la differenza rispetto a quanto non la facciano lì. Ha segnato due gol e poteva garantire al Milan di non perdere un'occasione clamorosa".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.