IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Orlando: “È chiaro quale sarà il futuro di Pioli, Ibra farà il mercato!”

Orlando: “È chiaro quale sarà il futuro di Pioli, Ibra farà il mercato!” - immagine 1
Massimo Orlando ha commentato quale sarà il futuro di Pioli e in particolare le parole rilasciate da Cardinale su Ibra e sul Milan
Giulia Benedetti Redattore 

Maracanà, trasmissione di TMW Radio, l'ex calciatore Massimo Orlando ha parlato del Milane in particolare delle parole rilasciate negli scorsi giorni da Cardinale.

Sul futuro di Pioli e sul ruolo di Ibrahimovic: "E' evidente l'investitura totale a Ibrahimovic e che Pioli non ci sarà più il prossimo anno. Io credo che le parole siano molto chiare, non sono contenti, il Milan dovrebbe essere in un altro posto in classifica e soprattutto l'investitura di Ibra. Ora sappiamo che ci sarà lui a fare il mercato".

Queste le parole di Cardinale su Ibrahimovic: "La cosa positiva di aver osservato per un anno è che ho avuto la possibilità di conoscere Zlatan. Quando l’ho incontrato ero davvero molto curioso. Volevo prendere il suo far parte del mondo sportivo più importante d’Europa e metterlo nel nostro mondo di intendere gli investimenti. Quando qualcuno compra un club inizia a metterci dentro consulenti e dirigenti di vario tipo, tutte cose con cui persone come me hanno familiarità. Ma chi conosce il calcio europeo e il Milan meglio di Ibra? È il più grande uomo squadra che io abbia mai incontrato. Non parlo solo di campo: la sua umiltà, la sua intelligenza”. Ma le novità non sono finite qua, anzi. Conte ribalta il Milan, l'annuncio è clamoroso: "Vuole spendere 150 milioni per..." <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.