Morte Berlusconi, il cordoglio di Ancelotti e del Real Madrid

Morte Berlusconi, il cordoglio di Ancelotti e del Real Madrid

Carlo Ancelotti
La scomparsa dell'ex presidente del Milan ha suscitato tante reazioni di cordoglio: ecco quella dell'ex tecnico rossonero e degli spagnoli

Questa mattina si è spento Silvio Berlusconi, all’età di 86 anni. L’ex presidente del Milan era tornato nuovamente all’ospedale San Raffaele di Milano, dopo il precedente ricovero di 45 giorni terminato a maggio. La notizia ha sortito tante reazioni di cordoglio nel mondo del calcio e non solo. Oltre al ricordo del Monza, club che Berlusconi ha portato in Serie A, e del Milan, ce ne sono stati già molti altri.

Tra questi non è mancato quello di Carlo Ancelotti. L’ex tecnico, che ha vinto tutto con il Milan insieme all’ex presidente, ha voluto dedicargli un messaggio sui social. Queste le sue parole: “La tristezza di oggi, non cancella i momenti felici passati insieme. Rimane una riconoscenza infinita al presidente, ma soprattutto ad un uomo ironico, leale, intelligente, sincero, fondamentale nella mia avventura da calciatore prima, e da allenatore poi. Grazie Presidente“.

Oltre al messaggio personale di Ancelotti, anche il Real Madrid, club guidato dall’ex allenatore del Milan, ha ricordato Berlusconi. La nota ufficiale dei Blancos: Il Real Madrid CF, il suo Presidente e il suo Consiglio di amministrazione sono profondamente addolorati per la scomparsa di Silvio Berlusconi, storico presidente del Milan dal 1986 al 2017 e attuale presidente del Monza. Il Real Madrid desidera esprimere le sue condoglianze alla sua famiglia e ai suoi cari, e ai tifosi del calcio italiano, in particolare quelli di AC Milan e AC Monza“.

x