C’è un giocatore del Milan di cui si sono perse le tracce negli ultimi mesi. Si tratta di Divock Origi, uscito a tutti gli effetti dai radar. Anche sui social, non viene pubblicata nessuna foto del giocatore.
L’attaccante è finito in fondo alle gerarchie, dietro perfino a Camarda e Jovic. L’ultima volta che qualcuno ha parlato di lui è stato a luglio, quando Ibrahimovic lo ha menzionato tra i convocati del Milan Futuro.
Tuttavia l’attaccante non ha disputato nemmeno una gara di Serie C. L’unica cosa certa è che Origi non è a Milano. È stato visto mentre si allenava a Firenze e a Roma per scelta del Milan, che gli ha dato un preparatore personale.
Per ragioni fiscali dovrà rimanere in Italia per almeno metà dell’anno più un giorno, per poter usufruire dei benefici del decreto crescita.
Attualmente Origi percepisce 4 milioni di euro a stagione e, se non ci saranno cambiamenti, sarà così fino al 2026. A gennaio la situazione dovrebbe rimanere la stessa di oggi, mentre il discorso potrebbe essere diverso a giugno.