news milan

Milan, torna in auge il nome di Lucca: possibile derby di mercato

Milan, torna in auge il nome di Lucca: possibile derby di mercato - immagine 1
In casa del Milan torna in auge il nome di Lorenzo Lucca per rafforzare l’attacco rossonero. Per lui possibile derby di mercato
Giulia Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram del Milanista >

Tra i principali obiettivi del Milan per la prossima stagione c’è quello di prendere un centravanti da affiancare a Santiago Gimenez. Oltre al messicano attualmente in rosa ci sono anche Abraham, Jovic e Camarda, ma tutti e tre sembrano destinati a lasciare il Milan.

L’inglese tornerà alla Roma dopo il prestito. Il serbo ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, ma non sembra destinato a rinnovarlo. Infine il giovane attaccante italiano verrà mandato in prestito in qualche altra squadra per giocare con continuità.

Nelle ultime settimane è stato accostato al Milan il nome di Lorenzo Lucca dell’Udinese. Il giovane attaccante era stato accostato al Diavolo già durante il mercato invernale, con il club meneghino che decise poi di puntare su Gimenez.

Ora il suo profilo è tornato di moda, ma il Milan dovrà stare attento alla concorrenza dell’Inter. Lucca viene valutato 25 milioni di euro e potrebbe essere utile per un discorso di liste. Per questo motivo potrebbe balzare in cima alle preferenze dei rossoneri.