news milan

Milan, Svilar primo nome per la porta: scelta anche l’alternativa

Milan, Svilar primo nome per la porta: scelta anche l’alternativa - immagine 1
Il Milan ha trovato il sostituto ideale di Maignan, nel caso in cui il francese dovesse davvero lasciare il club rossonero
Giulia Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram del Milanista >

In casa del Milanci si prepara al possibile addio di Mike Maignan. Il portiere francese avrebbe richiesto la cessione al Chelsea perché deluso da come è stata gestita la questione del suo rinnovo.

Per questo motivo il club rossonero si sta muovendo velocemente per trovare il sostituto ideale. Il nome in cima alla lista è quello di Mile Svilar della Roma, che si è imposto quest’anno con prestazioni solide e con una crescita costante.

La sua giovane età (essendo un classe 1999) lo rende anche un buon investimento per il futuro. Il vero problema resta il suo cartellino, con la società giallorossa che ne fa una valutazione davvero elevata (40 milioni).

L’alternativa più economica rimane Vanja Milinkovic-Savic del Torino. Il portiere serbo ha una maggiore esperienza in Serie A, dimostrando in più occasioni di essere affidabile tra i pali. La sua valutazione si aggira intorno alla metà rispetto a quella di Svilar, rendendolo una soluzione più accessibile.