Milan, Scaroni su La Cattedrale: "Il nuovo stadio offrirà..."

Milan, Scaroni su La Cattedrale: “Il nuovo stadio offrirà…”

Le parole del presidente Paolo Scaroni per quanto concerne la costruzione de La Cattedrale, il nuovo stadio di Milan e Inter

Nei prossimi anni i tifosi di Milan e Inter dovranno preparsi all’idea di non giocare più a San Siro (o al Meazza per i cugini nerazzurri), che secondo i piani delle due dirigenze, in accordo con il sindaco di Milano, dovrebbe essere abbattuto entro il 2027 per favorire la nascita del nuovo stadio, La Cattedrale.

Queste le parole del chairman Paolo Scaroni in merito alla costruzione del nuovo teatro che prenderà il posto di San Siro:Per poter continuare a offrire ai nostri tifosi una presenza allo stadio a buon mercato, a livello dei prezzi di oggi, dobbiamo costruire nel nuovo stadio una parte  che definiamo corporate. Proporremo alle aziende dei posti per poter assistere ad un evento in maniera completamente diversa rispetto ad oggi, come avviene in tutto il mondo. Prevediamo tra 8 e 10mila posti corporate, con prezzi che nulla avranno a che vedere con i prezzi per il pubblico. Offriremo ad aziende e sponsor uno spettacolo tutto diverso. Da un lato migliora le finanze club e dall’altro ci consente di mantenere prezzo per i tifosi, penso ad esempio alla Curva SudPotranno avere condizioni di entrata vantaggiose e alla loro portata“.

x